mercoledì 30 marzo 2016

Amo i gestori telefonici.

Questo mese, ovvero marzo, è stato il più incasinato della mia vita. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in un altro appartamento. Mio fratello ha avuto la brillante idea di cambiare gestore, ma col senno di poi è stata una pessima scelta! 
Il suddetto nuovo gestore ci ha messo praticamente quasi due mesi per attaccarci la nuova linea. Sorprendente? Purtroppo no, visto che girando sul web ho letto di esperienze simili alla mia, anzi, con mio sommo dispiacere ho scoperto che il gestore in questione non riesce mai a completare l'installazione in meno di un mese. 
Comunque, tutto questo per dirvi che oggi finalmente la linea è tornata e con essa la mia voglia di aprire gli occhi la mattina. Può sembrare un discorso terribile, ma devo rassegnarmi all'idea che ormai senza un pc munito di connessione le mie giornate diventano insostenibili, sono perfino finito nel circolo vizioso del televideo, pur di racimolare qualche informazione dal mondo. In compenso credo di non aver letto così tanto in tutta la mia vita. 

5 commenti:

  1. E dunque ora avrai materiale per molti nuovi post ^_^ Periodi simili capitano, purtroppo! Ma un trasloco porta sempre una bella sferzata di energia ;)
    Piuttosto... ma non ci riveli quale operatore evitare in futuro??? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente sì, ho tantissimo materiale, il tempo di riorganizzare le idee e inizierò a buttare giù un bel po' di post! Tralasciando gli scatoloni però è tutto come prima, quindi non mi ci vorrà tanto per recuperare.

      P.S. La maledetta Infostrada!

      Elimina
    2. Circa il P.S.: L'hai detto XD E confermo!

      A rileggerci presto, attendiamo ^_^

      Elimina
  2. Prova Vodafone, poi vedi come ti divertirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Vodafone è un incubo? Ti giuro da quando ho internet a casa non mi sono mai trovato bene con nessun gestore...

      Elimina