mercoledì 9 marzo 2016

Piccola rettifica!

Più che un post questo è uno stato di facebook. 


Mi sono reso conto nel corso di questa avventura con il blog che preferisco scrivere di fantascienza. Ci ho pensato più di una volta su e mi sono deciso a cambiare un po' l'andazzo, anche perché sono sotto i dieci post, il blog è da considerare ancora giovine, insomma i pianeti sono allineati. 
Tutto ciò per dirvi che ho deciso di cambiare l'URL e di conseguenza il nome al blog. Mi sono divertito tantissimo a parlare di wannabe, ma il tutto era nato per un flame con alcuni membri di un gruppo di fumetto su facebook. Il blog però non sembra la solita landa deserta che mi sono trovato a gestire negli anni scorsi, così ho pensato che magari potrei dedicarmici un po' di più, ma mi sembra stupido proseguire sulla linea del "i wannabe dovrebbero smetterla" e di iniziare a programmare la settimana, postare con regolarità, fare il blogger serio ecco. 
I post sui romanzi di fantascienza sono quelli di cui sono più orgoglioso, magari sono scritti malissimo, però mi sono divertito tantissimo a buttarli giù e vorrei proseguire su questa strada. 

9 commenti:

  1. XD ecco perché non ti trovavo più. Riaggiorno il link (Y)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti non è stata una mossa sveglissima, ma avevo bisogno di cambiare e visto che ero ancora all'inizio mi sono deciso a farlo!

      Elimina
  2. Io ero già pronta a liberare i cani (Smithers), sappilo o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glò! Tranquilla non c'è bisogno dei cani, per la prima volta mi sta andando bene un blog! Solo che ho preso la palla al balzo per poter modificare l'URL! :D

      Elimina
  3. Quando ho visto che il blog non esisteva più ho pensato "si è stanco in fretta" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, ho semplicemente cambiato un po' il tutto, spero che anche gli altri trovino di nuovo la strada per arrivare qui ahahah

      Elimina
  4. "Mi sono divertito tantissimo a parlare di wannabe, ma il tutto era nato per un flame con alcuni membri di un gruppo di fumetto su facebook."
    Credo si commenti da solo. :)
    Comunque se vuoi saperlo, commentare Dylan Dog è ormai sparare sulla croce rossa. Era proprio un'altra roba quando avevo cominciato a leggerlo nel 1998. Meglio i tuoi romanzi di fantascienza. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato in pieno: era partito come un gioco, però alla fine mi sono divertito e mi sembrava stupido continuare su quella linea.
      Molto meglio i romanzi di fantascienza!

      Elimina
  5. Allora questa sensazione di disorientamento non era dovuta alla mia età avanzata.... sono stato praticamente off-line per dieci giorni (causa trasferta di lavoro) e già pensavo di essere tornato rinco@@ionito...

    RispondiElimina